Un impasto fragrante, scioglievole e altamente digeribile in abbinamento a ingredienti di stagione e sempre freschissimi, fanno delle pizze di Salvatore Lioniello un tripudio di gusto e sapore. La migliore pizza della Campania, a detta dei tanti clienti che quotidianamente affollano il suo locale di Succivo, arredato con semplicità e stile deciso, accogliente e curato in ogni dettaglio per una piacevole serata in compagnia.
Lioniello è il must sia per la tradizionale pizza a ruota di carro rivisitata in chiave new age, che per la sua famosissima diversamente napoletana super idratata.
Gli elementi che Salvatore Lioniello ha saputo coltivare, nel corso della sua strepitosa carriera sono sicuramente l’ambizione e la caparbietà unita alla volontà di stupire creando mix di ingredienti che evocano ricordi legati alla tradizione più classica in un’ottica creativa e innovativa.
Accostamenti perfetti e, a volte, inaspettati da scoprire nel piatto per un’esplosione di gusto all’assaggio che lascia, a dir poco, sbalorditi. Provare per credere!
Dicono di noi: “Splendido impasto, molto digeribile e abbinamenti di ingredienti ben bilanciati.
Una pizza buonissima, anche nella versione “a ruota di carro”. Ho personalmente preferito la versione “contemporanea”, con il suo cornicione alveolato e per nulla gommoso. Ottimo anche il fondo, mai bruciato. Assolutamente consigliata la pizza in 2 cotture: una nuvola di fragranza. Provate anche la “Sogni di latte” se ne avete la possibilità? Staff gentile e professionale. Bello anche il locale, con un comodo parcheggio interno. Merita la visita. Anche più di una volta. La migliore pizza in Campania”.